Si ricorda che il rilascio della tessera agonistica da parte del circolo è tassativamente subordinato alla consegna del CERTIFICATO MEDICO D’IDONEITA’ ALL’ ATTIVITA’ AGONISTICA.
Per ottenere il Certificato è necessario organizzarsi nel seguente modo :
1) Effettuare presso l'ASP o presso un Laboratorio privato l'ESAME delle URINE ; 2) Effettuare un Versamento per il Ticket sul :C/C n.16353872 int: ASP COSENZA Causale : Visita medico sportiva Importo : € 45,00 a persona ; 3) Concordare la VISITA con il Medico Sportivo dott.Argondizzo Michele (tel. 337.982908) presso L'ASP di San Marco. ;
1.TUTTI GLI ATLETI CHE INTENDONO PARTECIPARE AI TORNEI F.I.T. e/o CAMPIONATI A SQUADRE DEVONO CONSEGNARE IN DIREZIONE IL CERTIFICATO MEDICO.
2.TUTTI I SOCI (non Atleti) CHE INTENDONO PARTECIPARE AI TORNEI SOCIALI e CONTINUARE A SVOLGERE REGOLARE ATTIVITA' SOCIALE SONO TENUTI A CONSEGNARE IL CERTIFICATO RILASCIATO DAL PROPRIO MEDICO CURANTE.
3. I CERTIFICATI MEDICI HANNO LA DURATA DI 1 (UNO) ANNO DALLA DATA DI RILASCIO.
Leggi anche Regolamento Sanitario F.I.T. --- P.S.:Vi ricordo che per la richiesta della tessera ATLETA (come previsto dal Regolamento Sanitario della F.I.T.) è obbligatorio il Certificato Medico per Attività Agonistica rilasciato dall'A.S.P., mentre per la richiesta della Tessera Non Agonista è necessario quello del proprio medico curante. PER TUTTI GLI ATLETI CHE HANNO INTENZIONE DI PARTECIPARE AI TORNEI F.I.T. ED AI CAMPIONATI A SQUADRE E' OBBLIGATORIO CONSEGNARLO ENTRO IL 20 febbraio, ULTIMO GIORNO UTILE, OTTENENDO , COSI' , LA TESSERA ATLETA.
Buon Tennis a Tutti , Damiano Covelli
|